Seconda serata del Festival di Sanremo - Le Nuove Proposte, gli ospiti e i big in gara

E' iniziata con grande successo la '67esima edizione del Festival Di Sanremo, con oltre 11 milioni di spettatori (circa il 50.37 % di share). Ottima conduzione di Carlo e Maria (come li ha battezzati Maurizio Crozza), naturali e senza troppi momenti di "recitazione da copione". 

 

L'artista che, a leggere qua e là sul web, è piaciuta molto è stata la giovane Elodie, con la canzone "Tutta Colpa Mia". A seguire Fabrizio Moro con "Portami Via" e Fiorella Mannoia con "Che Sia Benetta". A rischio eliminazione sono Giusy Ferreri, Clementino e Ron, ai quali si aggiungeranno gli ultimi tre che si classificheranno stasera durante la gara del secondo gruppo dei big: Gigi D'Alessio, Paola Turci, Nesli e Alice Paba, Giulia Luzi e Raige, Michele Zarrillo, Sergio Sylvestre, Chiara, Alessio Gabbani, Bianca Atzei, Michele Bravi e Marco Masini.

 

Questa sera inizia la gara delle prime quattro Nuove Proposte, che si esibiranno durante la prima ora del festival: Maldestro (Canzone per Federica), Marianne Mirage (Le canzoni fanno male), Francesco Guasti (Universo) e Federico Braschi (Nel mare ci sono i coccodrilli).

Gli ospiti attesi di oggi sono: Keanu Reeves, Robbie Williams, Giorgia, Francesco Totti, Biffy Clyro, il mago Hiroki Hara, il trio Enrico Brignano, Flavio Insinna e Gabriele Cirilli, Sveva Alviti protagonista della fiction su Dalida, e l’impiegato “modello” Salvatore Nicotra.

Scrivi commento

Commenti: 0