NonTiScordarDiMe - Una Silent Disco per tutte le generazioni, contro l’Alzheimer

Domenica 12 febbraio, dalle 16 alle 22, la Palazzina Liberty si trasforma in una silent disco intergenerazionale, una discoteca in cuffia per ascoltare e ballare la propria musica preferita, spaziando sui 3 canali ascoltabili con djset: anni ’50/60; ’60/70; ‘90/00. 

 

I djset de I Distratti animano una domenica di musica e divertimento per tutti, per sostenere le attività ludico e ricreative a favore dei malati di Alzheimer, organizzate gratuitamente dalla Cooperativa Piccolo Principe.

 

 

A “NonTiScordarDiMe” tutti sono benvenuti: giovani, adulti, anziani, e in questa occasione anche i malati d’Alzheimer potranno vivere un’esperienza straordinaria di divertimento, interazione, e coesistenza tra le peculiarità.

 

Essere presenti, significa far parte del cambiamento, vivere un momento di gioia sapendo che non è fine a sé stesso perché migliorerà la qualità della vita di tante persone malate.

 

Per garantirsi l’ingresso e anche regalarlo ad altri, basta partecipare alla campagna di crowdfunding con una piccola donazione su: www.fidalo.eu, contribuendo così ad aiutare concretamente persone che hanno bisogno, i malati di Alzheimer.

 

L’evento infatti è alla base dell’originale campagna di crowdfunding promossa da Fidalo, per sostenere gli Alzheimer Café 2017, laboratori di artiterapie (Danza Movimento Terapia; Musicoterapia etc), organizzati gratuitamente dalla Cooperativa Piccolo Principe a favore degli assistiti affetti da Alzheimer e dei loro accompagnatori.

 

Come partecipare? Sul portale www.fidalo.eu, seleziona il progetto NonTiScordarDiMe, clicca su “Sostieni il progetto” e scegli l’importo della donazione. L’obiettivo della raccolta permetterà di realizzare 3 Alzheimer Café (20 incontri per ogni Alzheimer Café).

Info e Contatti

Palazzina Liberty - Largo Marinai D'Italia, Milano

Website - Piccolo Principe Onlus

Facebook - NonTiScordarDiMe Evento

                 Piccolo Principe Onlus

                 I Distratti Pagina Ufficiale