La nuova edizione de "L'Isola Dei Famosi" dal 30 gennaio su Canale 5

Lunedì 30 gennaio su Canale 5 torna la nuova edizione de L’Isola Dei Famosi, condotto per il terzo anno consecutivo dalla bravissima Alessia Marcuzzi.

 

Questa sarà un’edizione totalmente rinnovata, con nuovi meccanismi di gioco che si snoderanno attraverso vere e proprie tappe evolutive, ognuna delle quali corrisponde una conquista fondamentale per la sopravvivenza a Cayo Cochinos. Si parte dall’isola Primitiva, per approdare poi all’isola delle Caverne, a quella del Fuoco, dei Metalli e così via… fino al ritorno alla civiltà.

 

I 14 naufraghi che si imbarcheranno in questa avventura sono: Giulio Base, Raz Degan, Eva Grimaldi, Moreno, Nathalie Caldonazzo, Massimo Ceccherini, Nancy Coppola, Samantha De Grenet, Malena, Andrea Marcaccini, Dayane Mello, Simone Susinna e Giacomo Urtis. A loro, nel corso della prima puntata, si aggiungerà una quattordicesima concorrente, scelta dal pubblico, attraverso il televoto, tra Giulia Calcaterra e Desirée Popper.

 

Accanto ad Alessia Marcuzzi nel ruolo di commentatrice sarà Vladimir Luxuria, che ben conosce meccanismi e dinamiche del gioco. Inviato in Honduras sarà invece Stefano Bettarini, reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip. A lui l’arduo compito di gestire i concorrenti e coordinare le difficili prove che li aspettano.

 

 

Come in tutte le edizioni, telespettatori potranno decidere le sorti dei naufraghi  attraverso quattro canali, SMS/web//app Mediaset e Twitter. In quest’ultimo caso, per chi ancora non lo sapesse, basterà:

- seguire l’account ufficiale dell’Isola (@IsolaDeiFamosi);

-  validare il proprio account inviandone il nome al 342/4114455 al costo previsto dal proprio piano tariffario:

- una volta validato l’account, si potrà partecipare a tutte le votazioni inviando un messaggio diretto all’account @IsolaDeiFamosi secondo le modalità indicate da Alessia Marcuzzi in trasmissione.)

 

 

Il pubblico potrà inoltre seguire la diretta streaming della puntata del lunedì e di quelle di day-time, sia sul sito del programma (isola.mediaset.it), sia sull’app gratuita Mediaset, in forma totalmente gratuita.

 

Dove e quando saranno trasmesse le giornate dei nostri naufraghi?

 

Canale 5 dal Lunedì al Venerdì alle 16.05;

Italia Uno dal Lunedì al Venerdì alle 18.00 e la Domenica alle 13.05 e alle 19.00;

La 5 dal Lunedì al Venerdì alle 16.30;

Mediaset Extra Giovedì alle 21.10 per “Il Meglio della Settimana”. 

Contatti Social

Facebook: L'Isola Dei Famosi

Twitter:@IsolaDeiFamosi

Instagram: instagram.com/isoladeifamosi

Scrivi commento

Commenti: 0