Roma Sposa 2017 - L'evento wedding più atteso dell'anno torna alla Nuova Fiera di Roma dal 19 al 23 gennaio

Giunge alla sua 29°esima edizione l'evento wedding più atteso dell'anno: Roma Sposa 2017 aprirà le porte ai futuri sposi e non il prossimo 19 gennaio alla Nuova Fiera di Roma, per cinque giorni di eventi, show cooking, sfilate e workshop. 

 

Come nelle scorse edizioni, saranno presenti diverse aziende e società che si occupano di ricevimenti (Palazzo Brancaccio, Villa Grazioli Park Hotel, Villa Monte D'Oro), addobbi floreali (Le Corbeille, Piccolo Eden, Addobbi Gori Daniele), bomboniere e  lista nozze (Alessi, Carillon, Casarex, Lo Scrigno Dei Desideri), torte nuziali, abiti da cerimonia, allestimenti...tutto ciò che può servire agli sposi per la realizzazione del loro giorno perfetto!

 

Per questo è stata istituita la Wed Academy, uno spazio riservato ai workshop e incontri con wedding planner, che guideranno e consiglieranno i futuri sposi sulle diverse fasi dell'organizzazione del matrimonio! Fra essi Nicolai Ricevimenti, Paradise 77 - Agenzia Di Viaggi, Villa Appia Eventi.

Novità di questa edizione di Roma Sposa è il concorso Sposa Futura, durante il quale verranno esposti i modelli disegnati e realizzati dalle migliori accademie del territorio.

Nella sfilata del 23 gennaio verranno decretati i tre abiti migliori e i gli stilisti vincitori potranno svolgere uno stage presso un prestigioso atelier di moda del Lazio. Un'ottima opportunità data ai giovani che vogliono cimentarsi nel mondo dell'alta moda!!

Abito di Urbano Della Scala

 

Non mancheranno le sfilate dei nuovi modelli della couture, con la presentazioni di abiti da sposa, abiti da sposo, abiti da cerimonia (fra cui i modelli dell'atelier di Anna Tumas, Antonella Rossi, Elvira Gramano, Emily Rose) e le proposte delle ultime tendenze del settore beauty, dal trucco al parrucco.

 

Un evento imperdibile che noi di Non Solo Eventi vi consigliamo vivamente!

 

 

Info e Contatti

 

Nuova Fiera di Roma - Via Portuense 1645/1647 Ingresso Est Padiglione 1 

 

Website: Roma Sposa

Facebook: Roma Sposa Pagina Ufficiale

Twitter: @RomaSposaWeb

 

 

 

Abito di Elvira Gramano