Saxò - The Happiness Concept

Ristorante – Aperitivo – Lounge Bar – Musica

 

Via di Quarto Peperino 9, 00189 Roma

(Uscita Saxa Rubra del G.R.A - Flaminia)

Apertura: dal Lunedì alla Domenica ore 12.00 - 02.00

 

 

Nell’Ottobre del 2015 il famoso ristorante Casalone lascia la sua eredità ad un nuovo e rinnovato locale, il Saxò

Il ristorante prepara ai suoi clienti un ricco pranzo a buffet dal lunedì a venerdì, ideale per una pausa dal lavoro o per chi è semplicemente di passaggio. Oppure a fine giornata potete fare un’apericena con una vasta scelta di cocktail in attesa della cena alla carta, accompagnata da un’ottima carta di vini.

La cucina del giovane Chef Giorgio Edipio è una reinterpretazione in chiave mediterranea dei piatti più tradizionali di ogni regione, con un’accurata scelta di prodotti freschi e di stagione, soprattutto di salumi e formaggi, senza dimenticare i clienti vegetariani e vegani. Particolare è anche la pizza, preparata con farine multicereali e di soia, per un impasto ricco di fibre e proteine vegetali.

Al palato risultano belle croccanti J

 


L’ampio spazio del locale si presta alla realizzazione di vari eventi, da quelli gastronomici con corsi di sommelier dell' ASPI- Associazione di Sommelierie Professionale Italiana, a quelli musicali con l’esibizione di vari artisti italiani (il calendario potete consultarlo sul sito segnalato a fine pagina), passando anche per quelli sportivi….così da accontentare tutte le vostre passioni!


Importantissimo per le famiglie è la presenza del Baby Parking gratuito, dove è possibile affidare i propri bambini ad un’operatrice esperta che, intrattenendoli con giochi  e varie attività, li sorveglia per dare la possibilità ai  genitori di godersi il pranzo in massima tranquillità!

 

Consigliamo vivamente di provare Il Saxò in qualunque momento della giornata…

ne rimarrete più che soddisfatti J

 

 

Info e contatti:

Sito Web: www.ristorantesaxo.it

E.mail: info@ristorantesaxo.it

 

Tel: 06.33.61.04.23