Stazione 38

Ristorante – Wine Bar

Piazzale della Radio 38, 00146 Roma

 

Orari: Lun: 7:00 - 2:00 Mar: 7:00 - 18:00 

Mer-Sab: 7:00 - 2:00  Dom: 17:00 - 2:00

 

 

Stazione 38 nasce nel quartiere Marconi, una delle zone più popolate e frequentate di Roma.

 

Dall’esterno è impossibile non notare l’intimo salottino con elementi stile retrò che caratterizza la zona lounge del locale, dove è possibile trascorre un tranquillo pomeriggio sorseggiando un thè, una cioccolata calda. Oppure per ritrovarsi all’ora dell’aperitivo in attesa che arrivi la cena, che si svolge nella sala più interna arredata con uno stile elegante e moderno.

 

Il ristorante – wine bar è aperto dalla mattina presto fino a tarda notte, per tanto ha anche l’area bar dove è possibile fare una colazione o un pranzo a buffet con un menù che varia ogni giorno.

 

La cucina varia dal bistrot alla tradizionale, ma rivisitata, cucina italiana… dallo street food alla cucina vegetariana e vegana..il tutto accompagnato da un’accurata scelta di vini di ottima qualità!

 

Eventi e musica dal vivo rendono le serate ancora più piacevoli e divertenti, grazie anche alla bravura e alla professionalità di uno staff composto da giovani ragazzi che ogni giorno si impegnano a soddisfare i loro numerosi clienti J

 

Info e Contatti

Tel. 06.94.53.38.99

E.mail: stazione38@gmail.com